Real Madrid- Juventus pronostici e formazioni

Real Madrid- Juventus pronostici e formazioniCi sono partite più importanti di altre per vari motivi, come l’importanza di una squadra, il periodo che sta passando, la classifica in campionato.

Ecco: se c’é una partita fondamentale per la Juve per la stagione calcistica 2013-14 é proprio questa Real Madrid-Juventus.

Dopo la cocente sconfitta in campionato a Firenze ( uno storico 4-2) e dopo un inizio di campionato piuttosto fiacco, la Juventus si ritrova stasera a gareggiare con una delle squadre più forti d’Europa, quella che ha vinto di più a livello internazionale.

Probabilmente, questa sera , se la Juventus perde ci sarà una svolta in questa squadra, una svolta negativa, che farà perdere quel trend positivo che l’ha vista vincitrice deli ultimi scudetti in Italia

Formazioni Real Madrid – Juventus:

  • Real Madrid (4-2-3-1) – Casillas; Arbeloa, Marcelo, Sergio Ramos, Pepe; Khedira, Modric; Isco, Bale, Ronaldo; Benzema.
  • All. Ancelotti.

 

  • Juventus (3-5-2) –Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba; Tevez, Llorente.
  • All. Conte.

Quote Calcio:

I pronostici sono quindi tutti per il Real, ma la cosa potrebbe avvantaggiare psicologicamente la squadra dei bianconeri: é quando una squadra non ha niente da perdere, che può dare il meglio e tirare fuori la grinta.
Real Madrid- Juventus pronostici e formazioniultima modifica: 2013-10-23T08:15:00+00:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento