Milan: Rijkaard al posto di Allegri come allenatore?

Milan: Rijkaard al posto di Allegri come allenatore?Nonostante una campagna acquisti che molti hanno definito ‘al risparmio’, sembra che tra poco ci sarà una prima vittima sacrificale al Campionato di Calcio.

Si tratta dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che sta subendo un vero e proprio ultimatum da parte del Milan.

O vinci le prossime 2 partite o sei fuori …

Berlusconi è irritato, la dirigenza é scontenta, ma il problema del Milan é Allegri?

10a in campionato, 2 gol a partita subiti, il tecnico del Milan potrebbe fare meglio?

Probabilmente sì, ma bisogna pur ricordare quello che tutti hanno visto durante il calciomercato: squadre come Napoli e Roma hanno speso davvero tanti soldi e ora hanno dei riscontri oggettivi ai loro investimenti di denaro, specialmente la squadra giallorossa che sta avendo delle enormi soddisfazioni in questo inizio campionato.

Chi sostituirà Allegri ( ipotesi secondo alcune fonti nell’ambiente Milan):

  1. Pippo Inzaghi: é da poco allenatore ed é il vice di Allegri, ma difficilmente il Milan lo metterà a dirigere la proprio formazione da bordocampo: troppa poca esperienza.
  2. Frank Rijkaard: é l’ipotesi che sta uscendo in queste ore rispetto una successione a Massimiliano Allegri, allenatore di grande esperienza internazionale, ex-rossonero e con lunga esperienza in questo ambiente, é tutt’ora amato dai tifosi milanisti,  potrebbe essere l’ipotesi più probabile, proprio per queste ragioni, ora é disoccupato, dopo un’esperienza negativa con l’Arabia Saudita.
Milan: Rijkaard al posto di Allegri come allenatore?ultima modifica: 2013-10-29T08:33:00+00:00da arrigosarti
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento